Con il live in vigna di Judith Hill si chiude la nostra stagione estiva di eventi.
Vi aspettiamo il 24 luglio tra vigneti, musica e stelle!
Ingresso a partire dalle ore 20:00. Inizio live ore 21:30.
BIGLIETTO: € 19
II biglietto comprende l’ingresso e un calice di vino (a scelta tra CalaRosa, Terra Cretosa Falanghina e Terra Cretosa Nero di Troia)
SEDUTE
L’acquisto del biglietto non garantisce il posto a sedere, in quanto sono previsti anche un certo numero di posti in piedi.
Ogni partecipante all’arrivo potrà scegliere il posto preferito disponibile.
PUNTI RISTORO
Nell’arena saranno allestiti dei punti ristoro.
INFO
- Ingresso gratuito per i bambini con età inferiore ai 12 anni.
- I biglietti non sono rimborsabili se non in caso di annullamento dell’evento.
- Biglietti disponibili fino a esaurimento posti.
FORMAZIONE
Judith Hill, chitarra e voce
Michiko Hill, piano e tastiere
Robert “Pee Wee” Hill, basso
John Staten, batteria
BREVE BIO
Classe ’84, statunitense, polistrumentista. Judith Hill è nata nella musica: la madre, Michiko Yoshimura, è una pianista giapponese e il padre, Robert Lee Hill, un bassista afroamericano. Ha iniziato la sua carriera collaborando con artisti del calibro di Stevie Wonder, Rod Stewart, Elton John e Michael Jackson, che la scelse per il tour “This is it” e per cantare in duetto il celebre brano “I just can’t stop loving you”.
La morte di Michael Jackson ha causato la cancellazione dei concerti. Insieme agli altri componenti del cast di This Is It, la Hill si è esibita alla commemorazione di Jackson allo Staples Center di Los Angeles il 7 luglio 2009, cantando anche il brano conclusivo della cerimonia “Heal the World”, tra tutte le star presenti e la famiglia Jackson.
Il 23 marzo 2015 Prince ha invitato i rappresentanti di aucuni media del Minnesota a Paisley Park per l’anteprima del primo album di Judith Hill “Back in Time”. Sono stati ascoltati sei brani tratti dall’album, che la Hill aveva registrato in due o tre settimane a Paisley Park con Prince come produttore. «È l’album più veloce che abbia mai realizzato», ha detto Prince.
Judith Hill è protagonista insieme ad altre leggendarie coriste del documentario “20 Feet from Stardom”, vincitore, tra gli altri premi, del Premio Oscar 2014 per il miglior documentario e il Grammy Award 2015 per il miglior film musicale, assegnato alle artiste e alla produzione.
Ha partecipato alla realizzazione di colonne sonore come “Lorax – Il guardiano della foresta” e “Happy Feet 2”.
Ha scritto e interpretato le canzoni di “Red Hook Summer”, film diretto da Spike Lee, presentato al Sundance Film Festival 2012.
In merito alla Hill, Spike Lee ha dichiarato a Rolling Stone: «È un talento fenomenale. Può cantare con i migliori».
Dettagli dell'evento
Data: 24 Luglio 2024
Ora di inizio: 20:00
Orario di fine: 23:59
Luogo: Borgo Turrito, Borgo Incoronata
Telefono: 0881 810141 - interno 4
Email: info@borgoturrito.it